Giovanili - U18 in trasferta, Carrarese per U17, U16 e U15

30.11.2024 17:10 di  M. V.   vedi letture
Giovanili - U18 in trasferta, Carrarese per U17, U16 e U15
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

UNDER 18 - Dopo il pari contro il Sassuolo il Torino di Cristian Fioratti torna in campo domani alle 15 sul campo del Verona, che fino ad oggi ha perso la metà delle partite giocate. Servirà un successo, perché pur a fatica il Cesena ha avuto la meglio in casa del Cagliari e continua a voltare in vetta alla classifica, mentre l'Inter, che ora vanta una gara in più, ha superato il Lecce nell'anticipo e si è portato a meno due dal Toro.

UNDER 17 - Recupero di campionato per l'U17 di Fabio Rebuffi, che affronteranno la trasferta toscana contro la Carrarese domani mattina alle ore 11. Un successo, contro una squadra comunque pericolosa da affrontare che ha ottenuto risultati altalenanti in stagione, permetterebbe di settarsi in terza posizione solitaria, scavacando il Cesena, a due punti dal Genoa

UNDER 16 - Carrarese anche per i ragazzi di Michele Vegliato, in questo caso in casa, sul campo del Cit Turin, alle ore 16 di domani. Il successo in casa del Cesena dona fiducia, e la formazione toscana viaggia nei bassifondi con due punti in più della Sampdoria, ultima. Serve un successo, per provare a risucchiare punti dalle tre davanti e staccarsi dal Genoa che osserva il turno di riposo.

UNDER 15 - Stesso impegno per la squadra di Riccardo Catto, reduce dalla clamorosa sconfitta contro il Cesena che è costato l'uscita dalla zona play off nella classifica del girone. Domani alle ore 14 si affronta il fanalino di coda, con un punto conquistato nelle prime otto partite giocate di campionato. Anche qui sarà determinante conquistare i tre punti.