Toro in corsa per un 2004 del Chievo: un grande talento del calcio italiano

Il futuro del Toro è nelle mani di mister Ivan Juric, che ha sempre mostrato coraggio nel lanciare i giovani. A tal proposito la società granata è entrata nell'asta per Samuele Vignato, trequartista classe 2004 del Chievo. Fratello minore di Emanuel, che gioca a Bolagna, il promettente Vignato ha scatenato l'interesse di molti club, come confermato via twitter dall'esperto Nicolò Schira:
"Mezza #SerieA innamorata di Samuele #Vignato (classe 2004): l’hanno già chiesto al Chievo #Atalanta, #Bologna, #Sassuolo, #Samp e #Torino. Il club di Campedelli potrebbe così realizzare un’importante plusvalenza per il bilancio. #calciomercato".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com