Toro, contro il Napoli possibile conferma per Radonjic sulla trequarti?

Sarà un Torino chiamato ad una grande prestazione quello che domenica alle 15,00 allo stadio Olimpico Grande Torino dovrà cercare di fermare il lanciatissimo Napoli di Luciano Spalletti. Per affrontare i partenopei Ivan Juric, davanti a Milinkovic-Savic, dovrebbe puntare su una linea a 3 formata da Djidji, Schuurs e Buongiorno.
Sugli esterni il tecnico croato potrebbe confermare Singo e Rodriguez, mentre in mediana ballottaggio tra Ricci e Linetty, con il primo favorito, per affiancare Ilic. Rientri importanti tra trequarti ed attacco, dove Juric dovrebbe ritrovare Pellegri, Vlasic e forse Karamoh, ma accanto a Miranchuk potrebbe essere confermata la fiducia a Radonjic sulla trequarti, a sostegno dell'unica punta che sarà Sanabria.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com