Sirene bianconere per Singo ma il Torino per ora resiste

Negli ultimi giorni il nome di Wilfred Singo è stato al centro delle voci di mercato per un possibile interesse della Juventus, già in vista del mercato invernale. Oltre ai bianconeri già in passato diverse squadre si sono interessate al talento uscito dal settore giovanile granata ma, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, al momento il Toro mom vorrebbe privarsene ed una sua partenza nel mercato di gennaio sarebbe da escludere.
Il presidente Urbano Cairo non vorrebbe infatti privarsene a stagione in corso per non indebolire la rosa a disposizione di Ivan Juric. Ma situazione potrebbe però cambiare in estate, quando il Torino potrebbe essere disposto a valutare offerte ricevute adeguate per il giovane esterno.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com