Izzo avrebbe detto si al Cagliari, ma la contropartita non convincerebbe il Toro

Continuano ad essere al centro del mercato di gennaio le trattative tra Torino e Cagliari. Infatti i due club, come riporta La Gazzetta dello Sport, oltre alla trattativa relativa a Nandez e Baselli, avrebbero ripreso anche i discorsi relativi ad Armando Izzo.
Secondo quanto riportato dalla rosea, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com il difensore granata avrebbe dato l'ok all'ipotesi di approdare in Sardegna, dive ritroverebbe Walter Mazzarri, che lo ha già allenato al Toro. Tuttavia il club granata non sarebbe convinto dalla contropartita: il Cagliari avrebbe proposto Walukiewicz in prestito, ma questa ipotesi per il mmomento rimane fredda, per cui le trattative proseguiranno per cercare di trovare l'accordo tra le parti.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com