Il prossimo sostituto di Sirigu? Un vecchio obiettivo estivo

A volte ritornano, anche in porta. Come Alberto Paleari che la scorda estate è stato seguito a lungo dal Toro come vice di Sirigu. Una trattativa lunga, estenuante e improduttiva perché alla fine, per una differenza minimi tra domanda e offerta, il portiere di origini milanese è rimasto al Cittadella e lì adesso sta ancora giocando.
Ma secondo Calciomercato.com l'interesse dei granata è ancora vivo. Paleari anche in questa stagione sta confermando la sua affidabilità e la sua completa maturazione. Ecco perché il Toro a luglio, o quando si aprirà il prossimo mercato, potrebbe tornare alla carica, questa volta per chiudere la trattativa. Con la prospettiva di affidargli anche un posto da titolare.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com