Il futuro di Bonifazi è scritto, quello di Iago ancora incerto

Come riportato in poche ore fa, Kevin Bonifazi può ormai considerarsi un giocatore della SPAL. I ferraresi infatti hanno definito con il Torino l'arrivo del difensore in prestito con obbligo di riscatto, portando a termine con successo un corteggiamento che ormai andava avanti da quest'estate. Se per Bonifazi ormai quindi la storia può dirsi scritta, per Iago Falque invece la soluzione dell'enigma potrebbe non essere così vicina: la SPAL vuole anche lo spagnolo, che però, come riporta TuttoMercatoWeb.com, non ha ancora sciolto le sue riserve.
Anche il Genoa e l'Espanyol sono interessate a lui, oltre al club saudita dell'Al Nasr. Il Toro, in caso di addio dello spagnolo, si sarebbe rimesso in corsa per Amin Younes del Napoli.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com