Cairo gela tutti: "Juric vuole rinnovare? Non me ne frega"

16.02.2024 23:05 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Cairo gela tutti: "Juric vuole rinnovare? Non me ne frega"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Voglio andare avanto con il Toro, dice Juric. Ma poi arriva Urbano Cairo e cambia tutto, come riferisce Tuttomercatoweb: "Il contratto di Juric? Non me ne frega più un ca**o. L'obiettivo è quello di finore questa stagione, ottenere i risultati e alla fine se ne discute. Il discorso del contratto non mi interessa più, ora basta. Voglio bene a Juric, lo stimo molto, però nella vita si vive anche senza. Ne abbiamo parlato fin troppo. Eppure chi è il massimo estimatore di Juric? Chi lo ha preso e gli dà due anni all'anno? Chi lo ha appoggiato a inizio campionato anche quando le cose non andavano bene? Chi è che lo stima più di me? Pefrfetto, ora pensiamo al campionato e poi vediamo". 

Intamnto ci sono questi tre punti: "Sono partite bloccate, come quella con la Salernitana. Nella ripresa il Toro è rientrato con uno spirito diverso e il bel gol di Bellanova ha indirizzato la gara. Poi il gol di Zapata, anche quello un gran gol. L'obiettivo è chiaro, ora dobbiamo fare meglio per cercare di raggiungerlo. Ci sono tutte le componenti per fare bene. La squadra c’è, il mister c’è, la società ci crede fortissimamente ed è compatta, l’ambiente c’è perché il tifo è sempre splendido".

Infine una considerazione su Bellanova: "Sta crescendo tantissimo. Spalletti è un maestro di calcio, toccherà a lui decidere se portarlo all'Europeo. So che lo sta seguendo, perché è molto attento. Siamo felici di averlo con noi, ci auguriamo di averlo con noi a lungo. Vdremo quanto bravi saremo ad ottenere risultati per aprire scenari importanti ai nostri giocatori più forti".