Giovanili - Escono anche Under 15 e 16

UNDER 18 - Un ottimo pareggio per il Toro di mister Larocca, che nella penultima giornata di campionato impatta per 1-1 contro i rossoneri del Milan mettendo a rischio la qualificazione ai play off della formazione lombarda, che ora si giocherà nell'ultimo turno un posto in quattro con Parma, Cagliari e Empoli.
UNDER 16 - Dopo la sconfitta nella gara di andata, il Torino di Vegliato cede anche in terra lombarda contro l'Atalanta che passa per 2-1 con la doppietta di Inacio nel primo tempo. Nella ripresa reazione d'orgoglio del Toro, , che accorcia il risultato grazie a Bonacina. Finisce qui la stagione della formazione Under 16.
UNDER 15 - Termina il cammino anche dell'Under 15 di Catto, che replica al ko interno dell'andata per 2-0 il 3-1 nel ritorno della sfida contro il Milan. Accade tutto nella ripresa, e anche qui il gol della bandiera granata arriva per ultimo, lo firma Pianoin pieno recupero.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com