Inter ad un bivio e mercato bloccato? Marotta risponde così

Beppe Marotta ai microfoni di Dazn ha cercato di rassicurare i tifosi sul futuro societario dell'Inter, anche se in realtà già domani la società potrebbe passare nelle mani di Oaktree: "Posso solo garantire che la società è molto solida, stiamo portando avanti un percorso virtuoso dal punto di vista del bilancio e non abbiamo nessun problema. I tifosi possono stare tranquilli, non c'è nessuna preoccupazione dal punto di vista finanziario ed economico.
Siamo uno società virtuosa e sfido chiunque a controllare i nostri conti. Quello che avviene sopra la nostra testa è una questione che non ci riguarda, ma portiamo rispetto".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com