Torneo dell’amicizia al Filadelfia il 1 giugno: giornata di sport e solidarietà per l’Ugi

Squadre del Torino Fc Academy insieme a quella di 100& Ugi scenderanno sul terreno dello stadio Filadelfia sabato 1 giugno dalle ore 13,30 per una giornata di sport e solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi che verranno devoluti all’Ugi che li utilizzerà per allestire il centro riabilitativo multidisciplinare.
Il Torneo dell'Amicizia sarà presentato da Stefano Venneri, speaker del Torino Fc, e parteciperanno importanti ospiti del mondo granata.
L’UGI Onlus (Unione Genitori Italiani, https://ugi-torino.it/) è un’associazione umanitaria torinese con alle spalle quasi mezzo secolo di vita che è al fianco (per l’assistenza e l’ospitalità) delle famiglie di minori malati di tumore.
Pubblicità
Mondo e Storia Granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com