Baroni ritrova Vlasic e Prati. Entrambi domani possono partire dall'inizio
Dopo il pareggio in extremis contro la Fiorentina nell'ultimo turno di campionato, domani il Torino ospiterà il Bologna allo stadio Olimpico Grande Torino. La squadra di Italiano è reduce da 4 sconfitte consecutive in campionato ed è stata eliminata anche dalla Coppa Italia in settimana, ma la partita resta molto insidiosa. Marco Baroni recupera Vlasic e Prati, entrambi di rientro dalla squalifica, ed entrambi potrebbero partire dal primo minuto contro gli emiliani, con Casadei a completare la mediana.
Sugli esterni in 3 per 2 maglie, ovvero Pedersen, Lazaro e Aboukhlal. In difesa, davanti a Paleari, dovrebbe essere confermato il trio formato da Marianucci, Maripan e Coco. In attacco Simeone potrebbe affiancare Adams.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com