Calciomercato Torino: arriva offerta del Venezia per Adams
L'attaccante scozzese classe 1996, impegnato al Mondiale 2026, è trattato dal Venezia, squadra neopromossa in A
La vetrina mondiale non ha attirato, per ora, compratori dalla Premier League, ma su Ché Adams si è fatto avanti il Venezia. Il club veneto, neopromosso in A, ha presentato un'offerta da 4.5 milioni di euro per l'attaccante scozzese del Toro. La notizia è stata rivelata da Gianluca Di Marzio, esperto di Sky.
Per ora il tentativo degli arancioverdi è fallito, il presidente granata Cairo vuole almeno il doppio per liberare Adams e quindi c'è ancora molto da lavorare sulla trattativa. Il fronte mercato del Toro resta nebuloso, visto che non si sono spente le voci sul Cholito Simeone, che resta nel mirino del River Plate. Al momento l'unica certezza è il veterano Duvan Zapata.
Pubblicità
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
