Agente Laxalt a TMW: "Vuole restare al Toro, non si sposta per 5 mesi"

Diego Laxalt vuole restare al Torino. E' questo che ha dichiarato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com Ariel Krasouski, agente del laterale uruguaiano. "Diego vuole restare al Torino, ha firmato un contratto e vuole continuare la sua esperienza in granata. A luglio vedremo, il Torino ha il diritto di riscatto: o rimarrà al Torino oppure tornerà al Milan.
Ma ora non andrà da un'altra parte per cinque o sei mesi. Nel calcio mai dire mai, ma la volontà di Diego è di rimanere al Torino, perchè è la destinazione che abbiamo scelto in estate perchè lo ha voluto l'allenatore per il gruppo". Per Laxalt in questi giorni si era infatti parlato di un possibile ritorno al Milan, per sostituire il partente Ricardo Rodriguez.
Pubblicità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com