Addio Nkoulou, forse si accasa in Premier

24.02.2021 06:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Addio Nkoulou, forse si accasa in Premier
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport

Non c'è solo Bremer ad avere estimatori in Premier League, ma anche Nkoulou ed entrambi rischiano di finire nel campionato inglese. Se su Bremer c'è ancora margine di manovra, perchè è sotto contratto con il Torino fino al 30 giugno 2023, quindi se il Toro non vuole cederlo se lo può tenere, per Nkoulou è molto diverso. Il difensore camerunense infatti è a scadenza di contratto a giugno 2021 e già da ora può accasarsi altrove, quindi sarà ben difficile poterlo trattenere. E per come sta giocando ora si farà sentire la sua assenza, considerando che il Torino non prenderà nulla dalla sua cessione.

Per quanto riguarda il difensore brasiliano, considerando che ha l'interesse su di lui delle due squadre di Liverpool, il team di Klopp e l'Everton di Ancelotti, più West Ham e Fulham, il Torino starebbe pensando di blindarlo per il futuro. Quindi per Bremer potrebbe essere pronto un altro contratto, visto anche il suo miglioramento netto da quando è arrivato in maglia granata.

Per Nkoulou invece il destino sembra già essere segnato. Un addio a fine stagione. Doloroso ma la sua strada sembra già segnata.