Under 21, Svezia-Italia 1-1: Ricci e Pellegri non sono ancora agli Europei

L'Italia Under 21 con i granata Ricci e Pellegri in campo dal 1' spreca il primo match point per la qualificazione diretta alle finali degli Europei 2023 pareggiando 1-1 in Svezia dopo aver sprecato una quantità industriale di occasioni. Sotto per il gol di Gustafsson in apertura (deviazione di Parisi), l'Italia fatica nel primo tempo ma reagisce bene nella ripresa. Parisi atterrato in area e al 56' rigore vincente di Rovella. Poi soprattutto negli ultimo 20' tantissime occasioni non sfruttate anche quando gli svedesi sono rimasti in 10' per il rosso a Holm. Martedì ad Ascoli contro l'Irlanda basterà un pareggio per arrivare primi nel girone.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com