Toro, nessuna nuova dal mercato

17.08.2010 19:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, nessuna nuova dal mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Photo Agency

Non arrivano ancora notizie sull'affare Sgrigna, di Gabionetta manco a parlarne e in effetti sembrerebbe che le manovre di mercato del Toro si limitino a questi due nomi ... per carità questi due andrebbero benissimo, il problema però è che non arrivano.



Insomma i soliti problemi intorno al Toro che però stridono con la confortante prestazione della squadra contro il Cosenza.



Certamente la squadra è un po' da registrare specialmente nella fase difensiva dove spesso Garofalo e Felipe sono andati un po' per i fatti loro e la copertura a centrocampo ha lasciato desiderare, ma essendo noi reduci da una stagione mirabolante con Colantuono ... dopo tanta sete anche un sorso d'acqua è salvifico.



Proprio Colantuono non ha fatto mancare la sua voce, nel senso che ha parlato chiaramente dei problemi del Toro dello scorso anno, sia di squadra che societari. Dichiarazioni fatte ad un sito che cura le vicende Atalantine, in cui non menziona mai ovviamente le carenze sue ... tutta colpa degli altri ... manco fosse colpa nostra se lui giocava con un 4-2-4 stile Real e se nella finale a Brescia ha rischiato subito Salgado e non ha messo dentro il migliore del momento, Scaglia, se non quando tutto era perduto.



Almeno Novellino e De Biasi hanno avuto il pudore e la professionalità di tacere, perchè la verità sta sempre nel mezzo e sicuramente c'è del vero in quel che lui dice, ma nessuno del Torino FC si è sognato di criticarlo ... punti di vista e modi di intendere la vita ... per questo non ha lasciato rimpianti.



Tornando al mercato se non si sbloccano queste situazioni, cioè i due miraggi Gabionetta e Sgrigna, bisognerà che Petrachi si inventi qualche cosa e che Cairo gli dia qualche possibilità in più, anche perchè se DDM e soci non si accasano da nessuna parte che cosa si fa li si reintegra nella squadra?



Il Vicenza sembra il padrone del mercato di B sta alla finestra e aspetta ... ora il Lecce offre un centroccampista in cambio della punta esterna, anche se sembra più una manovra di disturbo per poter chiudere meglio con il Toro la vendita-scambio.



In giornata ci dovrebbero essere novità, ma non è che ci speriamo molto ... certo che dopo aver sentito dire sia da Lerda che da Bianchi che mancano 3-4 giocatori non vorremmo che si guastasse il bel clima che si è creato al Toro di quest'anno ... specialmente il Capitano forse certe cose era meglio si limitasse a dirle in società ... tanto qui ormai se ne sono accorti anche gli inservienti dello stadio che manca qualche cosa al Toro.



La fiducia in Petrachi però quella c'è, Lerda sta facendo bene e abbiamo visto anche un paio di giocatorini niente male in Lazarevic e Stevanovic ... quindi aspettiamo ancora 14 giorni prima di lamentarci un pochino.




GMC