Samp-Giampaolo, incontro in vista. Permanenza possibile

Mollata la presa nel finale di campionato dalla sua Samp, Marco Giampaolo, brevemente accostato a un futuro alla Roma, potrebbe finire per restare sulla sella blucerchiata. Con ancora un anno di contratto, l'ex-tecnico di Siena e Cagliari, stando a quanto riporta TMW, sarebbe intenzionato ad accettare anche la partenza di almeno un big, presumibilmente Praet, a fronte della promessa del club di alimentare un progetto forte, con innesti migliorativi e obiettivo puntato sull'Europa. Giampaolo, alla guida della Samp dall'estate 2016, incontrerà i vertici del club al ritorno di Massimo Ferrero, negli States per proseguire la trattativa volta alla cessione delle quote di maggioranza del club.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com