Salernitana, Mazzocchi è tornato. E' stato un obiettivo granata

E' finita l'assenza di Pasquale Mazzocchi in campo. Al 64' è tornato nella partita vincente della Salernitana contro il Monza, dopo oltre tre mesi di assenza per un lungo infortunio. Il difensore era entrato in orbita Toro nel mercato invernale, ma la Salernitana non si è voluta privare di un suo giocatore cardine, importante per la rincorsa salvezza. Il campano quando ha iniziato a scaldarsi ha sentito un boato da parte dei suoi tifosi, che hanno mostrato molto affetto per lui.
Il Toro però sembrava assai interessato al giocatore ed è probabile che in estate tenterà un altro affondo verso il napoletano.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com