Ramos contro gli arbitri: "La loro arroganza è scandalosa"

23.02.2020 23:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: As e gianlucadimarzio.com
Sergio Ramos
TUTTOmercatoWEB.com
Sergio Ramos
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, a seguito della sconfitta dei Blancos per 1 a 0 ad opera del Levante ha espresso il suo pensiero sul direttore di gara l'arbitro Alejandro Hernández Hernández e in generale sulle decisioni non univoche che vengono prese.

"Non mi piace parlare degli arbitri, l'ho sempre detto perché sono umani e possono sbagliarsi" ha commentato il difensore del Real Madrid come si legge sul sito gianlucadimarzio.com che ha riportato quanto scritto da AS. "A volte ti fanno dubitare e ti fanno pensare, i criteri sono diversi secondo i giorni. Il mio fallo di mano nella Supercoppa, contro il Valencia, è stato involontario ma è stato dato il rigore, ed in questa partita c'erano due tocchi di mano involontari ma non ci sono stati dati".

E parlando in particolare dell'arbitro Alejandro Hernández Hernández ha detto: "Questo arbitro non mi sorprende affatto. Gli arbitri erano più rispettosi prima, si poteva parlare di più. Non puoi più parlare con loro, questa arroganza è scandalosa, e alla fine della partita gli ho chiesto se avesse qualcosa di personale contro di me. Al decimo minuto l'arbitro ti condiziona con un giallo dopo aver subito una gomitata. Aggrapparsi al Var è molto vantaggioso. Il Real ha fatto un'ottima partita, ma abbiamo mancato l'obiettivo. Ma oggi abbiamo perso noi i tre punti, non il Var".