Qui Sisport: elongazione per Pratali, continua ad allenarsi Gabionetta

Oggi la squadra ha svolto una sessione di allenamento mattutina alla quale ha preso regolarmente parte anche Gabionetta. Francesco Pratali ed Andrea Gasbarroni sono stati oggi sottoposti ad ulteriori accertamenti per la valutazione dei rispettivi infortuni muscolari: per Pratali la diagnosi è di elongazione del muscolo gemello mediale destro (circa una settimana di stop dall'infortunio), mentre persiste lo stato infiammatorio dell'adduttore di Gasbarroni. Il programma di domani prevede la sessione di rifinitura a porte chiuse e la consueta conferenza stampa del tecnico Lerda alle ore 12.30 in Sisport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com