Possibile turnover nel Torino con il Milan? Juric: “No, farò scelte tecniche e non penserò alla prossima gara”

La partita di domani sera del Torino con il Milan cade fra quella di venerdì scorso vinta con il Genoa e la prossima di sabato con la Sampdoria. Con tre gare in nove giorni e tanto più che nel Torino sono tornati a disposizione Belotti, Praet e Zaza c’è qualche possibilità di scelta in più per mister Juric, anche se gli infortuni di Ansaldi, Mandragora, Pjaca e Verdi comunque sottraggono elementi importanti. In conferenza stampa Juric alla domanda se è possibile il turnover ha risposto così: “No, più che far riposare qualcuno farò scelte tecniche, ma senza pensare alla prossima partita.
Andiamo ad affrontare il Milan al massimo e poi vedremo con al Sampdoria chi ha recuperato e chi no. Le scelte saranno fatte su questa base”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com