Palladino e Cairo, una stima che parte da lontano: non è un caso

Solo un caso che Raffaele Palladino sia tornato a parlare proprio oggi del suo addio alla Fiorentina e l'abbia fatto proprio con un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Solo un caso che fosse in tribuna già a fine agosto per Inter-Torino nella prima delle serate terribili di Marco Baroni. Solo un caso che da almeno un anno e mezzo l'ex allenatore di Monza e Viola sia oggetto del desiderio di Urbano Cairo. Ma visto che al caso è meglio non credere e tre indizi, come nei migliori gialli, fanno una prova, meglio drizzare le antenne sul futuro dell'allenatore napoletano in chiave granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com