Torino Primavera, esonerato Fioratti. Al suo posto Baldini

Fatali sono state le quattro sconfitte in cinque partite da parte del tecnico della Primavera del Torino Christian Fioratti, che è stato esonerato nella giornata odierna. Fioratti era arrivato nello scorso mese di marzo, al posto di Felice Tufano, per essere riconfermato in questa stagione. L'ultima sconfitta è quella di lunedì contro il Cesena, un match finito 3-0 a favore dei romagnoli.
Il suo posto verrà preso da Francesco Baldini, massese, classe '74, che ha allenato la SPAL, dal febbraio al giugno scorso. In precedenza ha anche allenato il Lecco, il Trento, il Perugia, il Vicenza, il Catania, il Trapani, l'Imolese, la Lucchese ed il Sestri Levante oltre ad esperienze in altri settori giovanili italiani come Roma, Juventus e Bologna.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com