Questa sera l'esordio in Coppa Italia: le probabili formazioni di Torino-Pisa

I granata dopo l'ennesima figuraccia contro l'Atalanta, ritorna a giocare questa sera contro il Pisa per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, in programa alle ore 21 all'Olimpico Grande Torino. Ci sarà del turnover, ma rimangono parecchi dubbi sull'undici che partirà dall'inizio, a cominciare dall'estremo difensore, dove si presume giochi il secondo Paleari. Dubbio anche sull'attaccante che dovrebbe essere Adams per far rifiatare Simeone e sulla trequarti, con Anjorin che potrebbe giocare dal primo minuto al posto di Vlasic.
TORINO (3-4-2-1): Paleari; Tameze, Ismajli, Coco; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Biraghi; Ngonge, Anjorin; Adams.
A disposizione - Israel, Popa, Vlasic, Masina, Asllani, Ilic, Gineitis, Pedersen, Nkounkou, Maripan, Aboukhlal, Simeone, Zapata, Dembele, Njie.
Indisponibili - Savva, Schuurs.
Squalificati - nessuno.
Diffidati - nessuno.
Allenatore - Marco Baroni.
PISA (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Tourè, Akinsanmiro, Aebischer, Angori; Moreo, Tramoni, Nzola.
Indisponibili - Coppola, Denoon, Stengs.
Squalificati - Calabresi.
Diffidati - nessuno.
Allenatore - Alberto Gilardino.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com