Nesti, la risposta del Toro

Arriva una risposta persino imprevista al disimpegno (teorico) di Cairo. Il RuspanToro, con tutti i suoi limiti, vince a Padova, e non abbandona affatto le speranze di afferrare i play off. Morello si ripete dal dischetto, ovviando, in modo sensazionale, all'assenza di Sereni. Bianchi si ripete in area di rigore, appiglio unico, in Serie B, per chi non sa come segnare. E, consentitemi, anche Gasbarroni si ripete, nel senso di essere uno dei più brillanti "incompiuti" del calcio moderno. Ha un talento straordinario, tecnica in agilità, ma se ne ricorda "una tantum". Oggi, ad esempio, sul gol della vittoria, ce ne siamo accorti. Insomma: tutto o.k., ma adesso urge trovare continuità!
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com