Mancini in conferenza stampa: "Belotti ha chance di giocare"

Il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini ha da poco parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Italia-Svizzera, gara decisiva per la qualificazione al Mondiale degli Azzurri. A Mancini è stato chiesto anche di Belotti e delle possibilità che ha di giocare in assenza di Immobile. Questa la sua risposta, riportata da TuttoMercatoWeb.com: "Belotti? Abbiamo l'allenamento di oggi, domani mattina. Ma qualsiasi decisione prenderemo sono sicuro che giocheremo bene. L'allenamento di oggi è importante, in questi due giorni i ragazzi hanno soprattutto recuperato. Comunque Belotti ha chance di giocare".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com