La Gazzetta dello Sport: "Zona gol tra Zirkzee e Zapata"

Lunedì sera sarà anche una sfida tra bomber al Dall'Ara. "Zona gol: Zirkzee inventa, Zapata trascina, Bologna e Toro all'attaco" titola La Gazzetta dello Sport di oggi. "Il posticipo di lunedì metterà di fronte la fluidità dei rossoblu di Thiago Motta e il nuovo volto più offensivo dei granata di Juric: i due centravanti sono fondamentali" si spiega sul giornale.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com