Il Bologna per il dopo Miha pensa a Ringhio

Non è ancora certo il divorzio tra Mihajlovic e il Bologna, ma se ne parla da tempo, per cui la cosa sembra già avviata. Il presidente dei rossoblù Joey Saputo starebbe pensando a Gattuso. Ma sull'ex tecnico di Milan e Napoli ci sono molte squadre interessate e potrebbe anche scegliere di andare ad allenare all'estero. Tuttavia, secondo Repubblica, Ringhio non sarebbe del tutto insensibile alla chiamata del Bologna.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com