Final Eight a rischio per un nuovo focolaio in Germania

Le ultime decisioni dell'Uefa avevano portato a far giocare le Final Eight di Europa League in Germania, ma adesso potrebbero essere a rischio. Infatti si è localizzato un nuovo focolaio di Coronavirus proprio nei pressi di Gelsenkirchen, una delle città scelte per giocare la competizione europea. L'ha riportato Gazzetta.it che il focolaio si è sviluppato nel più grande mattatoio d’Europa, esattamente a Guetersloh, nel Land del Nordreno-Vestfalia, e che sia pure in fase espansiva. I contagiati attuali sarebbero 1029 e le autorità ora starebbero monitorando la situazione per accertare l'evoluzione del caso.
Quello che si temeva potesse succedere è in fase di monitoraggio, ma bisogna stare all'erta, la pandemia non è affatto sconfitta.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com