Colantuono non è preoccupato ... per il momento

28.09.2009 17:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.lastampa.it
Colantuono non è preoccupato ... per il momento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Torino ha il miglior attacco, 13 gol all'attivo, e la miglior difesa dopo Cesena e Padova, con sole 5 reti incassate. Dunque c'è da domandarsi dove sta il problema, che in questo momento Colantuono non vede. "Non posso criticare una squadra che è seconda in classifica. Problemi ne abbiamo individuati e li risolveremo. Siamo alla settima giornata, le cose si capiscono meglio con il passare del tempo", ha detto il mister granata come si legge su La Stampa.

C'è sicuramente qualcosa da registrare in mezzo al campo, come ammette lo stesso Cola: "Loviso può aver avuto un impatto emotivo particolare, ma non è stato l’unico. Capita vestendo una maglia che pesa e intimorisce. A centrocampo non c’è un problema nè di singoli, nè di reparto. Subiamo poco, ma bisogna subire ancora di meno, continuando ad attaccare come stiamo facendo".

Al momento nessun allarme, quello arriverebbe se il Toro trovasse problemi in attacco: "Ci dovremmo preoccupare qualora non riuscissimo più a proporci in fase offensiva e non lottassimo come stiamo facendo. Oltre a 13 gol abbiamo colpito anche pali e traverse". In fondo meglio non andare in fuga troppo presto, ma fare lo sprint finale nel modo migliore.