Benassi: “Con il Genoa vogliamo vincere assolutamente”

Il centrocampista del Torino, Marco Benassi, ha parlato in conferenza stampa della sfida col Genoa. Ecco che cosa ha detto:
Sulla prima parte di stagione: "Come ha detto il mister ci sono momenti nella stagione dove ci sono difficoltà, sappiamo che dobbiamo migliorare tanto e se pensiamo alla gara con il Napoli nei primi 10 minuti non abbiamo giocato male, poi dopo aver subito il gol è stata un'altra partita. Tutti dobbiamo assumerci più responsabilità, ma tutto sommato finora la squadra ha giocato non male".
Sull'umore nello spogliatoio: "Abbiamo sempre voglia di fare bene e domani vogliamo vincere assolutamente. Durante le vacanze avremo tempo d ricaricare le energie".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com