Quagliarella potrebbe partire per tre milioni di euro

Fabio Quagliarella può partire per tre milioni di euro. Sarebbe questa la cifra richiesta dal Torino per il suo attaccante, che può essere ceduto dopo l'arrivo di Ciro Immobile. Sul giocatore si registra l'interesse di parecchie squadre, tra cui la Fiorentina, che però ritiene troppo caro il giocatore, che giocò già a Firenze con l'allora Florentia Viola. Tra le altre società interessate ci sarebbero il Sassuolo, l'Atalanta, la Sampdoria e l'Udinese, come ha riportato il Tuttosport. Con il club friulano il Torino potrebbe aprire anche la trattativa che porta a Marquinho. Però non è escluso che Quagliarella alla fine possa rimanere al Toro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com