"Milinkovic, Ngonge e il diavolo nei dettagli": trattative ancora bloccate

Ormai sta diventando un teatrino, perché ogni giorno sembra quello buono per sbloccare la trattative e ogni giorno siamo qui a sottolineare che l'asse Torino-Napoli rimane calda ma non bollente. Ieri Vanja Milinkovic-Savic non è entrato in campo nell'amichevole contro l'Ingolstadt, pur essendo regolarmente presente, perché il suo passaggio alla corte di Conte è prossimo.
L'accordo si chiuderà sulla base di circa 18 milioni di euro, quindi vicino alla clausola che era stata fissata dai granata a poco più di 19. Il passaggio di Ngonge al Toro invece non è una formalità: ADL pretende l'obbligo di riscatto, il Toro vuole inserire solo il diritto anche se per Baroni è giocatore fondamentale e quindi al momento ancora non si chiude.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com