L'ipotesi Almiron persiste per giugno

Falliti gli assalti del Torino, oltre che quelli del Genoa, la telenovela di mercato legata al 32enne centrocampista centrale argentino (munito di doppio passaporto italiano) Sergio Bernardo Almiron è terminata con una permanenza del giocatore tra le file del Catania. Il giocatore, attualmente legato ai colori rossoazzurri fino al giugno 2014, potrebbe partire a titolo definitivo nel corso della prossima estate, e, secondo quanto riporta Tuttosport, la dirigenza granata continuerebbe ad ambire all'ingaggio dell'ex-Udinese, Monaco, Juventus, Fiorentina e Bari.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com