Kouame in direzione Sassuolo, il Toro non c'è

Il Sassuolo ha impostato con il Genoa lo scambio tra Khouma Babacar e Christian Kouame: il Sassuolo valuta la sua punta 8-10 milioni di euro, il Genoa vorrebbe anche conguaglio fra gli 8 e i 10 milioni di euro dai neroverdi. Kouame sarebbe stato ideale pure per il Torino, ma i granata hanno voluto confermare Zaza e puntare su Simone Verdi in uscita dal Napoli. Emiliano Rigoni, ex Atalanta, è possibile obiettivo granata, pare vicinissimo alla Samp.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com