Gomis all'Avellino, domani si dovrebbe chiudere

La notizia non è ancora ufficiale ma è vicina ad esserlo. Ormai se ne parla da giorni, ora, arrivato Avramov, il Torino ha quattro portieri e sono effettivamente troppi. Per cui a partire sarà Alfred Gomis, talento granata che ha il futuro dalla sua. Ma deve giocare e non stare fermo, per cui andrà all'Avellino.
Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio l'estremo difensore di origine senegalese dovrebbe firmare entro domani. Gomis è rimasto a disposizione di Ventura fino a che non è arrivato Avramov, perchè Gillet non sarà ancora a disposizione per la Europe League. La sua squalifica finirà a metà agosto e dal 16 il portiere belga tornerà a disposizione di Ventura.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com