Ventola, dal calcio al poker

Nicola Ventola ha speso molti anni sui campi di calcio, da ex attaccante dell'Inter, del Torino, del Bari e dell'Under 21, ha chiuso con il calcio dopo l'ultima sua avventura al Novara. Il giocatore nel corso della sua carriera ha subito tanti infortuni, più o meno gravi, e questo ha influito molto sulla sua carriera di bomber. Nel Torino Ventola, in 35 match, ha segnato 6 gol. Ora, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, si dedicherà ad una nuova sfida: passerà infatti ai tavoli da poker. E' atteso il suo esordio all'IPT di Malta in programma dal 17 al 21 Febbraio.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com