UFFICIALE: Rubinho al Como

Per mezzo del seguente comunicato ufficiale, il Como ha annunciato l'approdo di Rubinho, 34enne portiere brasiliano, che difese i pali del Toro nel 2010/11:
"Rubens Fernando Moedim, meglio noto come Rubinho, è ufficialmente un nuovo giocatore del Como.
Il trentaquattrenne portiere brasiliano, rimasto svincolato al termine del suo contratto con la Juventus, ha firmato un contratto della durata di 6 mesi con scadenza al 30 giugno 2017, e da venerdì mattina è a disposizione di Mister Gallo.
L'ex giocatore, tra le altre, di Palermo e Genoa, può vantare 85 partite in Serie A, e tutta la Società si augura che la sua esperienza possa essere un valore aggiunto per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Benvenuto Rubens!".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com