Tiribocchi: "Atalanta da Champions, il Toro ha perso un po' la bussola"

Simone Tiribocchi è uno di quelli che sa cosa vuol dire vestire la maglia del Toro e dell'Atalanta, anche se ha Bergamo ha avuto più chances rispetto a Torino. Ha parlato della prossima sfida di A a Radio Sportiva: "Tolte le tre là davanti, per la Champions League redo che alla fine la lotta sarà tra Atalanta e Roma".
Quando al Toro "ha incontrato delle difficoltà a metà del girone di andata, legate a molti fattori. La squadra è compatta e tosta, si difende bene, ma non è riuscita a trasformare in rete le occasioni create. Credo che in campo sia un po' perso di vista come andare a giocare".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com