Tare assicura: "Niente Lazio per Quagliarella"

Sembra ormai chiusa la vicenda Quagliarella-Lazio, con esito negativo, come dichiarato da Igli Tare, direttore sportivo biancoazzurro, a Sky Sport: "Quagliarella alla Lazio? No no, zero, posso assicurare al 100% che non verrà da noi". Per la quasi 31enne punta ex-Toro è ormai prossima la permanenza per la quarta stagione consecutiva alla Juventus.
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com