Tanti auguri ad Ezio Rossi e Diego De Ascentis
Doppio compleanno oggi per due ex giocatori del Torino. A festeggiare sono infatti Ezio Rossi e Diego De Ascentis. Ezio Rossi, che oggi compie 62 anni, è stato prima giocatore poi allenatore granata. Da calciatore ha vestito la maglia del Toro nella stagione 1982-83 e poi dal 1985 al 1990, totalizzando 192 presenze e realizzando 12 reti. Da allenatore ha guidato il Torino dal 2003 al 2005.
Diego De Ascentis, che oggi spegne 48 candeline, è arrivato al Torino nel 2000 dal Milan ed è rimasto fino al 2005, poi, dopo una stagione al Livorno, è ritornato a vestire la maglia granata nella stagione 2006-2007. Sotto la Mole ha totalizzato 212 presenze.
Anche il Torino li ha festeggiati con un messaggio di auguri sul proprio sito ufficiale.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com