Stavolta Migliorini convince Ventura: pronto il rinnovo con la Salernitana

Arrivato al Toro nell'estate 2012, per circa 300mila euro, dal Chievo Verona, l'allora 20enne Marco Migliorini, nonostante l'iniziale valutazione positiva da parte di Gian Piero Ventura rispetto al suo profilo, non trovò spazio alcuno in granata, per poi essere ceduto, nel gennaio successivo, al Como. Ora 27enne, con una lunga esperienza cadetta alle spalle, il classe '92, alla Salernitana dall'inizio della scorsa stagione, sarebbe vicino a prolungare il proprio accordo fino al giugno 2021, stando a quanto riportato dalla fonte locale ottopagine.it, con il club campano.
Ora allenato, come noto, dallo stesso Ventura, evidentemente pronto a garantire una nuova chance al giocatore.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com