Salernitana, Davide Nicola sarà il nuovo mister: contratto fino a fine stagione con opzione e primo allenamento nel pomeriggio

Stefano Colantuono è stato esonerato dalla Salernitana e a breve arriverà anche il suo successore Davide Nicola, che l’anno scorso aveva guidato il Torino alla salvezza dopo che era subentrato a Giampaolo. L'intesa con la Salernitana è di fatto raggiunta, sulla base di un contratto fino al termine della stagione con opzione per quella successiva, che si attiverà automaticamente in caso di salvezza.
Nicola è già in viaggio per Salerno e al suo arrivo firmerà il contratto. L'allenamento della squadra, inizialmente previsto per le 10, è stato spostato alle ore 15, in modo da permettere allo stesso Nicola di dirigerlo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com