Rosina voluto espressamente da Cosmi a Siena: c'è il sì di Antonelli

Come già anticipato nei giorni scorsi, Alessandro Rosina resterà per una settimana in prova con il Siena. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il trequartista sarebbe stato richiesto espressamente da Serse Cosmi per sostituire Franco Brienza, vista la sua capacità di adattarsi tra il centrocampo e le punte nel 3-5-2 dell'allenatore ex Lecce. La decisione è stata avallata anche dall'attuale direttore sportivo, Stefano Antonelli, che lo conosce molto bene dai tempi del suo lavoro col Torino.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com