Rosina: "Il Toro non mi ha voluto"

Alessandro Rosina torna in Italia, destinazione Siena, che lo testerà per una settimana prima di decidere se tenerlo o meno. Dapprima si era pensato ad un possibile interessamento del Torino, ma come come ha detto lo stesso fantasista calabrese, la sua ex squadra non l'ha cercato. "Da parte mia sarebbe stata una cosa gradita, da loro forse no", ha esordito l'ex capitano granata. "Abbiamo avuto qualche conversazione telefonica con i vertici del Torino, con il Presidente ho sempre avuto un buon rapporto ma forse il Direttore e il mister vogliono fare in modo diverso. Rispetto la loro idea". Insomma un ritorno che non ci sarà in casa granata, ma anche i tifosi erano scettici sul suo arrivo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com