Romero: "Belotti generoso? Una punta fa molto per la squadra se segna dai venti gol in su"

Ieri l'ex presidente del Torino Attilio Romero è intervenuto a Radio CRC per parlare della squadra granata durante il match contro il Napoli.
Su Mazzarri appare soddisfatto del rendimento del tecnico toscano: "Credo stia facendo un buon lavoro. L’area in cui si muove il Torino è alta".
Soddisfatto della presidenza di Urbano Cairo, anche se... potrebbe fare di più: "Cairo sta facendo bene e sono contento di come sta conducendo il Toro. Se non altro per l’equilibrio finanziario che sta mantenendo. Detto questo un salto, come l’Atalanta, ancora non li ho visti".
Infine una nota su Belotti: "Leggo che fa molto per la squadra. Secondo me una punta fa molto per la squadra se segna dai venti gol in su”.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com