Rino Foschi: "Ho deciso io di esonerare Stellone"

Du e ex granata protagonisti delle vicende tumultuose che hanno investito Palermo nelle ultime ore. L'attuale Presidente rosanero Rino Foschi, ex DS del Toro prima di Gianluca Petrachi, ha ammesso sulle colonne del Corriere dello Sport la sua responsabilità nella decisione di esonerare Roberto Stellone: "Quando è stato esonerato Tedino siete stati voi a prendervi la responsabilità (riferito ai calciatori, ndr), oggi l'assumo io. E, se sbaglio, lo faccio da solo. Il nuovo allenatore avrà tempo e modo per farvi ritornare forti come meritate".
Da oggi, la guida tecnica della squadra rosanero è stata affidata a Delio Rossi.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com