Rampanti: "Più equilibrio con Ricci. Andava inserito prima"

06.05.2022 15:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Rampanti: "Più equilibrio con Ricci. Andava inserito prima"
TUTTOmercatoWEB.com

Rosario Rampanti ha parlato a TMW News per parlare del Toro e della sua prossima sfida contro il Napoli.

"Juric ha dato la sua impronta ben precisa alla squadra, interpreta un gioco moderno, pressando sempre gli avversari. Si trova magari meno bene quando deve imporre il suo gioco".

Sul futuro di Belotti l'ex granata ha commentato le parole di Juric, che se lo vogliono basterà sedersi al tavolo e trovare l'accordo.

"Non ci credo molto perchè se dovevano mettersi d'accordo potevano farlo prima. Credo ci siano altri club, su tutti la Fiorentina che ha bisogno di una punta centrale di affidamento. Belotti è una garanzia, lasciamo perdere quest'anno che ha avuto vari problemi. E' una punta coi fiocchi, sa tirare anche i rigori, sa giocare con i compagni, regge la palla, segna. Piatek non verrà riscattato credo e se prendi un giocatore come Belotti a scadenza è una certezza. Lasciare il Toro dove è ben voluto può essere un problema ma deciderà lui".

Rampanti ha poi speso parole importanti su Ricci e sul fatto che forse andava impiegato prima.

Prima il Toro pressava sempre nella metà campo avversaria e poi alla fine pagava per la stanchezza. Ricci dà pause e sa far respirare la squadra nei momenti giusti. Il Toro prendeva spesso gol negli ultimi dieci minuti poi è entrato Ricci, in ritardo perchè poteva essere inserito molto prima, e il Toro ha avuto più equilibrio ed è diventato più forte".