Pulici: "Un mio pallonetto a Zoff ispirò Messi. Guardiola insegna Toro nel Barca"

Nel giorno del compleanno di Paolo Pulici, l'ex bomber granata, in un'intervista rilasciata a La Stampa, ha anche raccontato, tra le altre cose, un fatto piuttosto interessante: "A Milano incontrai Messi dopo una gara di Champions League contro l'Inter, mi disse che un mio pallonetto a Zoff lo aveva ispirato. Il motivo fu Guardiola, che gli fece vedere un dvd con le mie reti. Conobbi Guardiola a Trezzo quando ancora giocava nel Brescia, mi fece un sacco di domande sul Torino e sulle sue particolarità, ed adotta le stesse regole con le sue squadre, ci sentiamo tutt'ora". A dimostrazione che Pulici non ha fatto storia solamente sotto la Mole.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com